martedì 16 settembre 2014

Turchia caicco


Il mio ringraziamento per l’ottima organizzazione e l’elevato livello qualitativo che ci ha fornito nel viaggio in oggetto.
Tutto è andato alla perfezione, con qualche simpatico e devo dire divertente ‘fuori programma’ assolutamente casuale.
Il mio feedback è senza dubbio più che positivo e oltre ai complimenti mi sento di consigliarla caldamente per la professionalità e la disponibilità mostrata anche a conoscenti e parenti. Ovviamente se ci sono altri mezzi per esprimere questo mio parere la prego di indicarmi come e dove porre il mio commento. Anche grazie alla sua organizzazione ora (con qualche lacrimuccia) ho dei momenti da ricordare con piacere.

Nel ringraziarla nuovamente colgo l’occasione per porgerle distinti saluti …… con un appuntamento alla prossima occasione.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento