giovedì 29 agosto 2013

Commenti dei nostri viaggiatori: viaggio in Iran


Salve Genio

Il commento generale non può che essere MOLTO POSITIVO.  Il viaggio è stato ben organizzato e sia la guida che l'autista si sono dimostrati molto competenti e hanno risolto tutti i problemi che si sono creati durante il tour.

La guida del Tour (Reza). molto bravo e competente.  Ha dimostrato di conoscere il Paese e la sua storia, fornendoci non solo dei dettagli storici dell'Iran, ma dandoci molti particolari della vita quotidiana di questo Paese. Dal punto di vista organizzativo, è stato molto bravo a gestire un gruppo di 17 persone e a cercare di risolvere tutte le magagne quotidiane che inevitabilmente si creano durnate un viaggio di questo tipo. Da apprezzare anche la sua disponibilità nell'accettare le richieste di modifica dei programmi che giungevano dal Gruppo.  
Da non dimenticare anche la guida (di cui adesso mi sfugge il nome...) che ha sostituito Reza negli ultimi due giorni: molto brava!

Autista (Poria): outstanding!  Si è sempre dimostrato affidabile, credibile, prudente e disponibile a soddisfare tutte le nostre richieste.  Molto attento a tutti i viaggiatori, ha dimostrato di avere ottime capacità nel risolvere i problemi dell'autobus (vedi sotto) che potevano compromettere seriamente il viaggio.

Hotel: tenuto conto del rapporto qualità/prezzo, il giudizio è senz'altro positivo.  Forse quello di Kermann non era un gran che, soprattutto per la posizione un pò infelice.  Se posso dare un consiglio (comptabilmente con il budget...) eviterei di soggiornare due notti in quell'hotel, ma organizzerei il viaggio affinchè si possa dormire Caravanserraglio che si trova sulla strada per Yazd.

In tutta onestà, mi sento di consigliare il viaggio in Iran con il Genio!

Ciaooo e alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento