lunedì 31 gennaio 2011

Viaggio Laos Cambogia. Dicembre 2010

Viaggio in Laos Cambogia. Dicembre 2010.
...ieri ho dato un'occhiata veloce alle foto dell'ultimo viaggio e ho trovato che:
a)Sono molto belle
b)Che il ricordo appare più bello di quanto pensassi
c)Rivedendo Luang Prabang mi sono reso conto che l'abbiamo vista non bene.
d)Che nonostante l'itinerario sia migliorabile è stato comunque un bellissimo viaggio.// FA MOLTO PIACERE
e)avrei ancora voglia di ritornare per vedere quello che non si è visto cioè la parte centrale del Laos e la Cambogia da Phonm Phen fino a Sien Reap in verticale(Battabang,Sianuckville ecc.).
f)Turkish airlines è ancora la soluzione migliore per andare in
quei posti.// SI SONO MOLTO MIGLIORATI
g)La Juventus fà veramente pena.Se continua così mi toccherà tifare
per l'Albese./// ANCHE QUESTO MI FA PIACERE

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento