sabato 16 gennaio 2010

Viaggi in India


11 - 28 febbraio INDIA DEL NORD e INDIA DEL SUD
In verità Pratardana Daivodasi giunse alla amata dimora di Indra per l'intrepidezza dimostrata in battaglia . Indra gli disse : Pratardana scegli una grazia. Pratardana rispose: Scegli tu per me la grazia che ritieni più benefica per una creatura umana. Indra a sua volta replicò: In verità nessuno sceglie per un altro; scegli dunque tu stesso. - Allora non è più una grazia per me, disse Pratardana. Indra allora non si staccò dalla verità. Indra gli disse: Conoscimi! Questo penso sia la cosa migliore per una creatura umana , che mi conosca. (Kaushitaki Upanishad)
“…è vero che l’India ti ricorda in continuazione la tua caducità, ma anche vero il contrario. Sì, ti prende per la gola, ti prende allo stomaco, ti prende alle spalle, ti prende in giro –l’India non ti lascia mai in pace-, ma è proprio con quelle sue mille costanti, aggressive, ripugnanti contraddizioni che l’India ti dà –stranamente- anche pace.” (T. Terzani, In Asia, 1998, Lomganesi)

Quota individuale di partecipazione € 2.440,00 con: voli intercontinentali di linea; voli interni in classe economica; trasferimenti in treno previste nel programma; autobus a disposizione per tutta la durata del viaggio, sistemazione in camera doppia in hotel 3/4 stelle, o heritage b&b; trattamento di mezza pensione; accompagnatore specializzato indiano; guide locali per le visite previste nel programma, assicurazione medico bagaglio.