venerdì 12 marzo 2010

Arcipelago Toscano, escursioni omaggio sull'isola di Pianosa,

Il Genio del Bosco Group. Il nostro portale specializzato sull’isola d’elba, elba-vacanze.net offre gratuitamente a tutti coloro che prenoteranno nei mesi di maggio e giugno un soggiorno in appartamento all’isola d’Elba, uno splendido regalo: la visita giornaliera per 2 persone sull'isola di Pianosa.
L’Arcipelago Toscano possiede un gioiello che per quasi due secoli è stato sinonimo di isola-carcere ed oggi è il fiore all’occhiello del Parco Nazionale: l’isola di Pianosa. Chiusa al pubblico per quasi 200 anni, l’isola di Pianosa è oggi finalmente visitabile con escursioni giornaliere guidate, nel quadro della fruizione sostenibile autorizzata dell’Ente Parco Arcipelago Toscano. Pochi chilometri quadrati circondati da un mare ineguagliabile caratterizzato da trasparenze caraibiche, fondali intatti, spiagge e scogliere selvagge nel loro splendido isolamento, storia umana e testimonianze archeologiche di straordinario valore (oltre 2 km. di Catabombe, il sito catacombale più importante a nord di Roma). L’isola di Pianosa si raggiunge dall’isola d’Elba con un viaggio in barca di circa un’ora, nei giorni fortunati accompagnato da gioiosi gruppi di delfini. Il numero dei visitatori è limitato dalle disposizioni del Parco Nazionale. Il Genio del Bosco Tour Operator specializzato in turismo ambientale e culturale, intende offrire un omaggio che vuole essere promozione intelligente per una fruizione sostenibile e gradevole di un patrimonio naturale inestimabile, nei mesi più belli, maggio e giugno, quando la primavera mediterranea esplode nei profumi e nei colori di un’isola ancora tutta da valorizzare.
La proposta è valida per soggiorni di almeno una settimana nei seguenti appartamenti: Casa Marietta, Villa Nella, Villa Rosa, Les Bouganvilles, Agriturismo Il Micio, Cicocca. Per informazioni mail: info@elbavacanze.info telefono 0565 930837.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento